Tutorial

sabato 26 luglio 2014

Ultime Scaglie di Drago e...Orecchini

Ed ecco un altro fine settimana che poi, pensandoci giusto un attimo, è anche l’ultimo di luglio…state provvedendo all’abbronzatura? Mi auguro proprio di si!! :-)

Queste sono davvero le ultime scaglie di drago a mia disposizione: le infingarde sono spuntate fuori solo dopo aver finito gli orecchini del post precedente!! Come vi sembrano? Simpatici, no?



Ho realizzato un piccolo quadrifoglio al chiacchierino con un bel filo color fucsia, dopo averlo inamidato con colla vinilica (e aspettato la relativa asciugatura) ho applicato la perlina centrale di un rosa molto delicato che si adatta molto bene sia al colore del filo che a quello della scaglia in pasta di mais.




Una volta terminato il piccolo quadrifoglio (davvero piccolo, è addirittura 1,9 cm, notare la precisione!!), ho agganciato con un anellino in metallo la scaglia (in pasta di mais di varie sfumature colorate dal magenta, al lilla, al viola con glitter rosa e argento) che avevo decorato con due strass: uno in magenta che riprende la tinta della pasta di mais e del filo, ed uno argentato.





Ultimo “tocco”: la monachella…ovvio no, altrimenti che orecchino sarebbe?? ;-)

Buon fine settimana, ciaooo :-D


2 commenti:

  1. Belli! Estivi, ma non troppo! Magari anche natalizi!
    A quando il prossimo post?
    Ciao o :-) Lilly

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilly, grazie per i complimenti :D
    Per la versione natalizia ovviamente cambierò i colori: rosso, verde e oro!!
    Per il prossimo post sto già lavorando, non sarebbe male avere un altro paio di mani in più!! ;)
    Ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...