Tutorial

lunedì 5 giugno 2017

Fiori di Ciliegio ed uncinetto

Ed eccomi di nuovo qui con voi!

Iniziata bene la settimana? Spero di si!

Oggi tocca all'angioletto con le decorazioni rosa pesca, ma non fatevi abbindolare dal colore delicato: ha un caratterino niente male. Pur di avere un post tutto suo, cerca di attirare la mia attenzione saltando sul tavolo e facendo certe acrobazie che nemmeno un circense provetto!! Ho deciso di accontentarlo prima che saltando qui e lì, voli fuori dal tavolo diventando un tutt'uno col pavimento!!

Eh si, qui succedono spesso cose strane... ahahaha

Ok, ora passiamo alle cose serie, ecco qui la nostra star:

- di fronte...


... e di profilo.


Questa volta per l'abitino ho scelto una forma a campana creata apposta per far risaltare il girotondo di "pigne" o "ananas", chiamatele come preferite.


Per i bordini di finizione che ne dite di tante sfumature rosa pesca? Da quelle chiarissime, quasi bianche...


... a quelle scurissime.




E per la base del vestitino tante ondine sempre sfumate.


E come decorazione? Che ne dite di un bel fiorellino a cinque petali in organza di un delicatissimo rosa pesca con tante perline al posto dei pistilli, messo in risalto dal verde delle "foglioline" e dalla tonalità più scura del nastrino in raso? Ricorda un fiore di ciliegio, vero? Mi piace proprio tanto!




4 commenti:

  1. Buon pomeriggio! Di ritorno da un lungo viaggio nel Mar dei
    Caraibi per cercare quel che resta dei tesori nascosti a Tortuga, non ho potuto esimermi dal fare un giretto tra i "Capricci"!
    Vivi complimenti per la ehm, creatura (un filo esibizionista per essere un angelo, mi sembra!), molto curato il fiorellino decorativo!
    Viva il lupo e a presto!
    La Ragazza con la Sciarpa Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ragazza con la Sciarpa Verde!!! :D
      Felice di rileggerti, era da un bel po' di tempo che non ti vedevo da queste parti, ma leggendo il commento capisco perché. Spero tu abbia avuto fortuna con il tesoro dei pirati!
      Hai ragione, per essere un angelo è un tantino esibizionista, ma che vuoi farci? Ognuno ha il proprio carattere! ;-)
      Vero che il fiorellino è venuto proprio carino? Grazie per i complimenti!
      Ora ti saluto così potrai tornare a fare Indiana Jones, ma con un tocco chic dato dalla Sciarpa Verde ;-) ciaooo!!!

      Elimina
  2. Buongiorno e bellissimo Angelo vorei sapere se ci sono spiegazioni schemi ho tutorial per farlo vorrei farlo per regalare a mia figlia grazie 😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, buon pomeriggio!🙂 Grazie a lei per essersi fermata nel mio blog e aver chiesto informazioni e soprattutto grazie per i complimenti, gentilissima 😊 però, mi spiace, non fornisco gli schemi dei miei lavori, ma solo le creazioni complete ed eventualmente realizzate su ordinazione.
      Nel caso fosse interessata all'angelo finito può inviarmi una mail (nella colonna a destra, in alto, ci sono i miei indirizzi) e le fornirò tutte le informazioni necessarie.
      Per ora la saluto e la ringrazio ancora e le auguro buon pomeriggio e buon inizio di settimana! 🙂

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...