Ed eccomi tornata qui con voi!!! 😊
Iniziato bene il 2018? Siii??? Benissimo!
Anch'io l'ho iniziato alla grande arrivando terza al
Contest Natale2017 della Panini Tessuti!!! E vaiiii!!!!! 😄😄😄
E dato che ho ottenuto questo bellissimo risultato
grazie a tutti voi che avete votato il mio angelo mi sembra giusto condividere
sempre con voi la mia gioia pubblicando il "podio" e qualche
particolare in più del mio angelo all'uncinetto in modo da rendergli il giusto
merito!
Ecco qui il "podio": la terza sono io (ho
anche evidenziato il mio nome per evitare equivoci!😉)
E adesso tocca all'angelo.
L'ho realizzato tutto
all'uncinetto, anche la coroncina e i bordini di finitura dorati che, però, ho
eseguito a parte e cucito dopo l'asciugatura dell'inamidatura (non vi dico che
buchi mi son fatta con l'ago! Se ci penso mi fanno ancora male!)
Ecco qui un po' di particolari:
- prima di tutto le foto a figura intera...
- la coroncina...
- le ali con le perline dorate nei ventaglietti cucite
letteralmente una alla volta e non inserite durante la lavorazione
all'uncinetto (quando ho finito di cucirle ero più vecchia di due giorni!) ed il
bordino di finitura con i picot...
- ed, infine, il bordino di finitura dell'orlo
inferiore del vestitino, sempre all'uncinetto, e le perline dorate cucite
singolarmente in ogni ventaglietto.
Che ne dite? Vero che è proprio bello?? 😍😍😍
Sono
soddisfattissima del mio lavoro e del bel risultato raggiunto!
Di nuovo grazie a tutti e voi 😗 e buona giornata,
ciaooo!!
where are the instructions, Thank you
RispondiEliminaMagnifique peut on avoir le patron 😊
RispondiEliminaSi puo avre lo schema grazie
RispondiEliminaÈ stupendo....x favore potrei avere lo schema.....vorrei realizzare le bomboniere x le mie nozze d argento .. Grazieeeeee
RispondiEliminasi potrebbe vedere lo schema grazie mille .
RispondiEliminasalve si potrebbe avere lo schema? grazie
RispondiEliminaSei bravissima. Potresti cortesemente inviarmi lo schema, vorrei provare a farlo per addobbare la casa per Natale
RispondiEliminaSi può avere lo schema mi ha stuzzicato per un'idea regalo grazie
RispondiEliminaPotrei avere lo schema perché mi piace molto
RispondiEliminaCiao potrei avere lo schema dell angelo grazie
EliminaCiao :) mi spiace, ma non fornisco gli schemi delle mie creazioni, soprattutto di questo angelo a cui sono particolarmente affezionata.
EliminaCiao e buona giornata! :)
Cosa pubblichi a fare, se poi nn condividi schemi e spiegazioni?
EliminaIntanto, direi che iniziare un commento con un saluto verso la persona a cui ci si sta rivolgendo non sarebbe male (un minimo di educazione e cortesia in più non guastano mai).
EliminaLa risposta alla tua domanda è semplice: il blog è mio e pubblico quello che voglio. Non sono obbligata a condividere gli schemi dei miei lavori frutto di ore e ore di prove, tempo e filo sprecato e se la cosa non ti aggrada non è un mio problema. Internet è pieno di blog e pagine che forniscono schemi da copiare per qualsiasi lavoro, basta fare l'unico piccolo sforzo di usare il dito sul mouse oppure sullo schermo del cellulare e passare al blog successivo finché non si troverà ciò che si sta cercando evitando di contattare i proprietari dei blog in cui non compaiono schemi. Buon pomeriggio.
Grazie
RispondiEliminaBuon pomeriggio a tutti! :D
EliminaScusate il ritardo delle risposte, ma i commenti non mi sono mai stati notificati, li ho visti solo ora e per caso.
Vi ringrazio per i complimenti, siete davvero tutti gentilissimi ^__^ ma purtroppo devo deludervi, non fornisco gli schemi delle mie creazioni, soprattutto di questo angelo a cui sono particolarmente affezionata.
Se eventualmente siete interessate alle mie creazioni finite potete chiedermi tranquillamente qualsiasi informazione tramite mail (nella colonna a destra, in alto, ci sono i miei indirizzi).
Scusate ancora il ritardo della risposta e di nuovo grazie ^__^ vi auguro buon Natale e buone feste!!! :D :***
Salve io vorrei un tutorial e possibile ma non sono brava x poi cercarlo dove dovrei andare x poi vederlo grazie mille
RispondiEliminaBuongiorno! :)
RispondiEliminaGrazie per aver chiesto informazioni, però, mi spiace, non fornisco gli schemi delle mie creazioni. Se eventualmente è interessata alle mie creazioni finite può chiedermi tranquillamente qualsiasi informazione tramite mail (nella colonna a destra, in alto, ci sono i miei indirizzi).
Spero di risentirla presto, nel frattempo le auguro buona giornata! :D
Mi piace vorrei realizzarlo ma non trovo le spiegazioni cmq bellissimo lavoro
RispondiEliminaGrazie mille, gentilissima💗😊 però, mi spiace, non fornisco gli schemi delle mie creazioni, soprattutto di questo angelo a cui sono particolarmente affezionata 😊
RispondiEliminaÜdvözöllek.Csodálatos ez az angyalka.Kiváló alkotás.Elismerèsem.
RispondiEliminaMegkaphatnám a diagrammot ,hogy elkèszithessem.Köszönöm.
Ciao 🙂 grazie mille, sei davvero gentilissima💗😊 però, mi spiace, non fornisco gli schemi delle mie creazioni, soprattutto di questo angelo a cui sono particolarmente affezionata 😊
EliminaCiao, complimenti, angioletto è bellissimo. Posso sapere che filo hai usato per crearlo?
RispondiEliminaCiao Aneta, grazie per i complimenti!😊
RispondiEliminaHo usato cordonetto n. 16, ma si può usare qualsiasi filato si preferisca in base al risultato e alla grandezza che si vogliono ottenere.
Grazie!
EliminaBello si può avere le spiegazini
RispondiEliminaMolto bello si può avere le spiegazioni
RispondiEliminaCiao, grazie mille per i complimenti 😊 però, mi spiace, non fornisco gli schemi delle mie creazioni, soprattutto di questo angelo a cui sono particolarmente affezionata 😊
EliminaPeccato che ancora ci sia chi non fornisce gli schemi
RispondiEliminaBuonasera.
EliminaVorrei far notare che l'ideatore di un lavoro ci mette tempo, lavoro, fa prove su prove e butta metri e metri di filo prima di arrivare alla creazione finita e non è tenuto assolutamente a fornire gli schemi del proprio lavoro.
Quando viene pubblicata una creazione non corredata di schema significa che il proprietario non vuole condividerlo (e, ripeto, è nel suo pieno diritto). Ora, le soluzioni sono due: si può lasciar perdere oppure si può provare a contattare il proprietario chiedendo con cortesia se è disposto a pubblicare lo schema del suo lavoro mettendo in conto di poter ricevere anche una riposta negativa.
E' questo il caso: ho rifiutato in modo cortese ed educato di fornire il mio schema e ci tengo a sottolineare "cortese ed educato". Ci vorrebbe, quindi, altrettanta educazione anche dall'altra parte accettando il rifiuto, ringraziando per aver ricevuto una risposta (considerando che ci sono blogger che nemmeno si degnano di rispondere) e passando oltre invece di controbattere con tono polemico.
A questo punto, anch'io potrei diventare polemica rispondendo che, se si pretende la "pappa pronta" perché non ci si vuole strizzare le meningi per ore ed ore per pensare, provare, sfilare tutto e ricominciare daccapo ogni volta, internet è pieno di blog e pagine che forniscono schemi da copiare per qualsiasi lavoro, basta fare l'unico piccolo sforzo di usare il dito sul mouse oppure sullo schermo del cellulare e passare al blog successivo finché non si troverà ciò che si sta cercando evitando di contattare i proprietari dei blog in cui non compaiono schemi.
Fortunatamente, però, non sono una persona polemica ragion per cui la saluterò augurandole buona navigazione sul web e buona serata.
Resumindo simplesmente uma pessoa egoísta , não quer compartilhar para outras pessoas ter , mais compartilha para o seu próprio ego .
RispondiEliminaCome già detto in tutti i commenti precedenti, sono particolarmente affezionata a questo angelo e non ho intenzione di condividerne lo schema.
EliminaDecidere se condividere o meno uno schema di una mia creazione rientra perfettamente nei miei diritti, soprattutto non condivido nulla con persone maleducate che non chiedono con cortesia, ma semplicemente pretendono le cose, scordandosi di iniziare un discorso con un saluto e di aggiungere "per favore" all'inizio o alla fine della richiesta, non per questo devo essere tacciata di egoismo da un qualsiasi sconosciuto su internet.
Ripeto per l'ennesima volta, il blog è mio e pubblico ciò che voglio, se non vi sta bene questo mio atteggiamento (che in fin dei conti prevede solo un minimo di cortesia, come ben sanno tutte le altre persone che leggono questo blog) potete tranquillamente passare oltre, su internet c'è un numero infinito di blog che fornisce tutte le spiegazioni che richiedete, buona serata.