Tutorial

giovedì 1 giugno 2017

Verde ed Angeli

Buon pomeriggio mondo!!!! 😊

Oggi qui è una bellissima giornata! Sole, venticello leggero, nemmeno una nuvola all'orizzonte e dalla finestra riesco a vedere la chioma dell'albero di fioroni nel giardino che si è già riempita di tantissime foglie belle verdi. E proprio questo colore mi ha fatto scegliere l'angioletto che sarà il protagonista del post!

Eccolo qui sotto in tutta la sua beltà (ha deciso di mettersi in posa di profilo perché si crede una grande star e le star vanno assecondate... 😉).


L'abitino, rigorosamente bianco, è composto da tanti ventaglietti di misura crescente.



Questa volta, per i bordini e la decorazione ho scelto il verde e quindi via, il lavoro prosegue con il filato dalle sfumature verdi.

Ecco l'aureola...


... i picot sulle ali...


... e sulla parte inferiore dell'abitino.


Ed ora tocca alla decorazione, che mi piace in modo particolare: un nastrino in raso verde chiaro (tonalità che si abbina perfettamente alle sfumature verdi dei bordini di finizione dell'angelo), forma un fiocchetto che poi ho fermato con piccole perline rosa chiaro (che richiamano un fiorellino stilizzato) con al centro una rocaille rosa scuro.
Guardandolo, però, sentivo che mancava ancora qualcosa, il particolare che rende unico il tutto... ma cosa??? E poi, ecco l'idea geniale! Una piccola goccia in vetro dai riflessi verde-blu-oro!



Che ne dite? A me piace tantissimo!!! 😍

Ora vi saluto eee... non mancate al prossimo post, ciao!! 😃



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...