Ho una domanda esistenziale: ma il cartone è stato attaccato da un esercito di tarme assassine morte di fame????? Continuo a cercarlo, ma sembra che ci sia in atto una congiura contro di me!! Non c’è verso di riuscire a trovare del cartone!! Tutti i negozi a cui mi sono rivolta hanno cercato di rifilarmi del semplice cartoncino colorato, figuratevi che è più spessa la carta che uso per l’acquerello!!! Bah!! Ma io non demordo!! Devo ancora finire il giro dei negozi, fino alla fine troverò qualcosa (spero!!) oltre al mal di piedi!! ahahaha
Comunque ora basta parlare di cartone, passiamo ad un argomento più serio e decisamente più colorato: un altro quadretto a tempera, eccolo qui sotto, il terzo della serie dopo il il primo con i girasoli e il secondo strapieno di fiori.
È una tempera di 30 x 40 cm (la misura è identica per tutti i quadri, dato che si tratta di una serie), con uno stile colorato e semplice: lo si nota, per esempio, dalle foglie dell’albero...
Sempre una casetta immersa nel verde, una bella vegetazione lussureggiante… (chissà dove li vado a pescare certi termini?! Mahhh!!!)…
… una carriola degna di un giardino botanico…
… la piccola lanterna che ricorda quelle di una volta…
E dopo avervi svelato l’arcano mistero, vi saluto e vi auguro buon fine settimana, ciaooo :D
...e questi scorci sempre così fantastici, che dire...
RispondiEliminaDico semplicemente "Grazie per tutti questi complimenti" :) il fatto è che mi piace dipingere, soprattutto fiori, e ce ne sono così tanti tra cui scegliere ;-)
RispondiEliminaGrazie ancora, ciao!! :D