Scusate l’assenza, ma in questi giorni mi sono data da fare con le scatole… no! non a romperle (che rimane comunque la mia specialità!! ahahaha), ma a costruirle.
Non riuscendo a trovarle né dello spessore giusto né tanto meno della dimensione adatta, ho pensato bene di farmele da sola.
Stanno venendo proprio carucce anche perché ho trovato una bella carta a fiori per rivestirle quindi sono proprio adattissime a contenere i miei bijoux, sto facendo una bella fatica tra cartone spesso da tagliare col bisturi e colla da spalmare, ma il risultato ne vale la pena.
Perciò ora siete avvisati: se ordinate qualcuna delle mie creazioni la riceverete in una bella scatolina fatta a mano con cura ed attenzione e non fabbricata in serie da qualche cinese, senza offesa per i cinesi eh! ;-)
Bene, ed ora passiamo all’argomento del post: un altro quadretto a tempera, sempre per rallegrare queste giornate così grigie.
In questo secondo quadro della serie ho voluto abbondare ancora di più con i fiori, tant’è che la casa sembra stia per crollare da un momento all’altro sotto il peso delle foglie e delle rose, che probabilmente, vista la crescita più che rigogliosa (stile foresta amazzonica), sembra siano state concimate con qualche sostanza radioattiva!! ahahaha
In mezzo a tanti fiori forse vi è sfuggita la gabbietta col canarino, ma per fortuna ci sono io a farvela notare ;-) eccola qui…
Bello!!! Ma... chissà le lucertole che potrebbero cadere giù!
RispondiEliminaHa, ha, ha!!!
CIAOOO!
Basta fare attenzione o usare un ombrello come "paralucertole"!!! ahahahah
EliminaCiaooo a te!!! ;-)