Tutorial

sabato 27 aprile 2019

Sfumature Naturali e Orecchini

Eccomi di nuovo qui con voi! 😊

Che ne dite di iniziare la giornata con dei bellissimi colori caldi e naturali accompagnati da un tocco leggero e luminoso di oro?
Siiii? Perfetto! Allora iniziamo!

Ecco i protagonisti del post: orecchini con fiore al chiacchierino, creato con l'aiuto della mia fidatissima navetta, agata naturale e Argento 925 dorato.



Tutto è nato da queste due belle agate naturali. Sia la forma che il colore mi piacevano tantissimo e dopo aver rimuginato per un po' "Cosa faccio, cosa non faccio" ho deciso che non volevo dividerle per ottenere due gioielli diversi, ma di lasciarle insieme e creare un paio di orecchini.



A questo punto mi serviva un filato dal colore giusto da abbinare alle sfumature delle pietre e alla fine... l'ho trovato!
Ho scelto un melange composto da tre diversi colori (arancione, giallo chiaro e marrone) e ho creato un fiore impreziosendone il centro con una perla Swarovski oro chiaro e perline di una delicatissima nuance pesca.


E per unire il fiore all'agata? Un bicono color champagne dalla superficie leggermente dorata e Argento 925 dorato (stesso materiale della monachella e della piccola spirale creata per le agate).


Direi che sono perfetti per essere indossati nelle belle giornate estive che, si spera! arriveranno presto, non vi sembra?


Per ora vi saluto e vi auguro buon fine settimana, ciao! 😊


3 commenti:

  1. Molto belli con colori delicati, bravissima e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Michela :) grazie! ^__^
      E' vero, sono colori molto delicati, volevo abbinarli alle sfumature delle pietre che mi piacevano moltissimo! ^_^
      Grazie e buona domenica anche a te, ciao! :D :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...