Tutorial

venerdì 12 aprile 2019

Verde, Argento e Orecchini

Buongiorno!!! 😊

Mi sono appena accorta che è da un po' che non pubblico qualcosa di verde perciò rimedio subito! Direi che questo bel paio di orecchini fanno proprio al caso nostro, vero?

Ogni tanto provo qualche tecnica diversa quindi oggi pietre dure e filo in Argento 925.



So che il disegno non è originale, ma dato che non sono praticissima di questa tecnica non volevo infilarmi in disegni troppo arzigogolati (almeno per il momento, perché, ormai lo sapete, dopo un po' mi faccio prendere la mano... 😂) e poi mia sorella era rimasta folgorata da questo modello e dato che si trattava di un regalo per lei... mica potevo tirarmi indietro, no?


Gli orecchini, una volta finiti, erano proprio carini, però guardandoli bene mi sembrava mancasse qualcosa perciò ho aggiunto un piccolo cristallo dello stesso colore della pietra.


Così l'orecchino sembra più completo, la forma si allunga leggermente e c'è anche più movimento, oltre alla presenza di un altro tocco di colore.


A mia sorella son piaciuti così tanto che mi ha già fatto sapere che le piacerebbe tantissimo avere anche la versione in Argento 925 dorato! Nooooo!!!!!
E che deve fare una povera sorella in questi casi? Niente, semplicemente si mette al lavoro! 😆

Ciao a tutti e al prossimo post! 😃


2 commenti:

  1. Simply Beautiful !!! 💜💛💚💙💛💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muskaan, che piacere ritrovarti e rileggerti!! :D
      Grazie per i complimenti, son contenta che ti piacciano!!! ^__^
      Ti mando un abbraccio, ciao! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...