Tutorial

giovedì 29 settembre 2016

Orecchini in Rosa ed Amaranto

Buon pomeriggioooooo!!!!!!! :D

Scusate l'assenza, ma in questo periodo, causa "maltrattamento da fisioterapia", non ho molto tempo per creare gioielli o dipingere e non riesco a seguire il blog come vorrei, però intanto oggi sono qui, perciòòòò... diamoci da fare!!!

Ecco un paio di orecchini al chiacchierino creati con un bellissimo filato dalle sfumature rosa ed amaranto regalatomi da mia sorella (ciao Antonella e grazie ancora!!).




Ho abbinato delle perline dorate che donano ancora più luce all'orecchino, una perla in vetro di Boemia al centro del pendente...



... ed, infine, un cristallo rosa sfaccettato per unire il fiore ad otto petali alla monachella in Oro Gold-Filled 14k.


Mi piacciono tantissimooooo!!!!! :D


Ora vi saluto, mi spiace per il post cortissimo, ma la fisioterapia chiama e devo salutarvi alla velocità della luce, alla prossima, ciao a tutti!! :D

http://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/2982-orecchini-al-chiacchierino-per

http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_rosa_e_amaranto_al_chiacchierino_perline_dorate-88470.html

6 commenti:

  1. Sono davvero deliziosi ...piccoli ma preziosi.
    complimenti.
    Ciao e guarisci presto
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!! :D
      Grazie!! E' vero sono piccoli, ma indossati fanno proprio una bella figura!!
      Devo resistere ancora una settimana con la fisioterapia e poi vedremo il da farsi, grazie per gli auguri, smackkk!!!! :D
      Ciaoooo

      Elimina
  2. Kolczyki bardzo ładnie i starannie wykonane, kolorystycznie super. Mój zachwyt budzą strojne lalki, a kapelusze szydełkowe wręcz bajeczne. Życzę zdrówka, przesyłam serdeczne pozdrowienia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ksantypa!! :D
      Grazie!!! Sei gentilissima!! :D
      Il fatto è che a me piace tantissimo creare con le mie mani e, soprattutto, mi piacciono le cose belle quindi cerco d'impegnarmi il più possibile per creare qualcosa di unico e di bello. Non importa se al chiacchierino, all'uncinetto o con la pasta di mais, l'importante è riuscire a realizzare la mia idea.
      Grazie ancora per i complimenti e ti saluto con un abbraccio, ciao!! :D

      Elimina
  3. Eh, lo so! Modestamente IO riesco a scovare cosucce particolari e rarità introvabili!!! ;-) 8-) :-O
    Ciao Mara!
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia della modestia!!!!! ahahahah
      Ciao Antonelluzza!! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...