Tutorial

sabato 18 febbraio 2017

Angeli ed Uncinetto

Buongiorno a tutti e ben ritrovati! :D

Lo so che vi sono mancata tanto-tanto-tanto-tanto-tanto-tanto ma proprio tanto (e se così non è stato vi autorizzo a mentire! ;-P   ), ma, come dico sempre, l'assenza è sinonimo di produttività!! :D

Ora vi mostro uno dei risultati della mia produttività: tre angioletti realizzati all'uncinetto con colori scelti dalla cliente e decorazioni scelte da me (perché voglio dare sempre un tocco personale a tutte le mie creazioni).

Per cominciare, una bella foto di "gruppo"...


... e continuiamo con le foto dei "primi piani":

- l'angelo in rosso è il primo a farsi riprendere perché, dato il colore che ha scelto per le finiture, è il più deciso...



- il delicatissimo e timido angioletto in giallo chiaro...



- ed infine il più elegante, l'angelo in blu notte.



Ed ora passiamo a qualche particolare...

- i picot delle ali...


... quelli del vestitino...


... e le decorazioni con cristalli e perline...




La cosa che mi ha reso particolarmente contenta e soddisfatta del mio lavoro è stata una frase del messaggio inviatomi dalla signora una volta aperto il pacco (cito testualmente): "tenere in mano quegli angeli trasmette amore", è stato davvero bello leggere una cosa del genere!

Io metto tanto impegno e passione in ciò che faccio e sono davvero felice di riuscire in qualche modo a trasmetterlo e di sapere che le persone lo percepiscono e lo apprezzano: grazie Lucrezia! :D

Ciao ragazzi, al prossimo post e buona domenica! :D

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Buongiorno Beata :) grazie!! :D
      Ciao e buona domenica!! :D

      Elimina
  2. Ciao...però non c'è lo schema...come si fa ad averlo con tutte le spiegazioni in italiano? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) mi spiace, ma non fornisco gli schemi dei miei lavori, buon giornata ciao! :)

      Elimina
  3. Buonasera vorrei sapere se e possibile il prezzo x 30 angeli color rosa grazie

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! :)
    Se mi da la sua mail potrò risponderle in privato dandole tutte le informazioni necessarie oppure può contattarmi lei stessa tramite mail (nella colonna a destra, in alto, ci sono i miei indirizzi di posta), altrimenti, se preferisce, può mandarmi un messaggio tramite Facebook, basta cliccare sull'icona blu di Fb (sempre qui nella colonna a destra) e sarà rinviata alla mia pagina "Piccoli Capricci di Mara".
    Sperando di risentirla, per ora la saluto e le auguro buona domenica! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...