Tutorial

mercoledì 10 maggio 2017

Finalmente l'ho trovato! ;-)

Buon pomeriggio e un abbraccio a tutti i miei lettori!! 😄

Mi spiace per l'assenza, ma sono stata in varie "faccende affaccendata" delle quali molto presto (spero!!!) vi mostrerò i risultati.

Nel frattempo tocca a questo piccolo paio di orecchini al chiacchierino, ma primaaaa... avete notato tutte quelle belle foglioline verdi?? Visto che il bel tempo ha deciso di farci aspettare ho pensato di provvedere io!


Mia madre e mia sorella mi hanno regalato un nuovo programma per il pc e ho deciso di inaugurarlo creando tutte queste belle foglioline svolazzanti per creare un po' di atmosfera primaverile. Che ne dite? Ha funzionato?

Ed ora torniamo ai bijoux. Fanno parte del famoso gruppo di orecchini che avevo creato pochissimo tempo fa e che avevo iniziato a mostrarvi (se non ve li ricordate cliccate qui e qui).
Il colore è davvero particolare e, cosa più importante, quasi identico a quello dei cristalli che uniscono il pendente alla monachella in Argento 925.


Non ci crederete, ma l'ho trovato fra i fili da ricamo! Ebbene si, ho cercato ovunque un filato che richiamasse il colore dei cristalli (che avevo comprato un po' di tempo fa perché il colore mi era piaciuto tantissimo), ma niente da fare, finché non l'ho trovato nella scatola dei fili da ricamo. In pratica l'ho sempre avuto sotto il naso senza mai accorgermene!! 😆😂😂😂


In realtà è un po' difficile lavorare al chiacchierino il filo da ricamo dato che è molto sottile e i singoli fili che compongono il filato vero e proprio hanno la tendenza a separarsi, ma con molta pazienza ed attenzione ci si riesce.
Ovviamente non possono mancare piccoli strass argentati che, creando leggeri tocchi di luce, interrompono la tinta unita dell'orecchino.



6 commenti:

  1. Gostaria do pap deste lindo brinco! lamara_guns@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lamara :) scusa il ritardo della risposta, ma il commento mi è stato notificato solo ora.
      Prima di tutto grazie per i complimenti, ma purtroppo devo deluderti, non condivido gli schemi dei miei lavori, mi spiace.
      Ti auguro buona giornata, ciao! :)

      Elimina
  2. Where might I find a pattern to make this earring?
    Margaret msolomo1@maine.rr.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Margaret :) happy new year! :D
      I'm sorry, but I don't provide the patterns of my creations.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...