lunedì 12 dicembre 2016

Azzurro ed Argento per il Bracciale al Chiacchierino

Che bello, finalmente ho ricominciato a pubblicare!!!! :D


Non capisco davvero come la maggior parte delle persone decida di affidare la propria vita ai computer o, comunque, ad un mezzo elettronico. Basta un nanosecondo di follia dei chips, microchips o quello che sia (non voglio indagare nella "vita privata" di un PC ;-)   ) e puff!! il tuo lavoro, o la tua vita, va a farsi un giro per l'eternità!!
Il mio PC (NUOVO!! tengo a precisare) ha deciso un "bel" pomeriggio di mettersi in sciopero: la mattina funzionava a meraviglia e il pomeriggio aveva chiuso bottega. Ha deciso che non dovevo più caricare foto. Ho pensato che magari si trattava di un rallentamento del sito, può sempre capitare noooo???? E invece no!! L'indomani non funzionava nemmeno il salvataggio delle foto, anzi quando ci provavo si bloccava proprio tutto il PC.
Quindi ricapitolando: non carichi foto su nessun sito, non salvi foto da nessun sito e blocchi pure tutto il resto... allora vuoi la guerra!!
Dopo aver provato di tutto e di più per circa una settimana (ho anche pensato di fargli un elettroshock collegandolo alla batteria dell'auto! ahahahah) ho dovuto arrendermi all'evidenza: andare dal tecnico e sborsare un sacco di soldi per, sono sicura!, una stupidaggine.
Io ed il computer ci siamo guardati come si guardano due pistoleri pronti al duello all'ultimo sangue: "Niente da fare, non m'incanti! Ti tocca il tecnico! Peggio per te che hai deciso di scioperare!!" e via nella borsa.
Dopo averlo tenuto in ostaggio per quasi una settimana, con una richiesta "assolutamente gentile" da parte mia (della serie "O me lo ridai funzionante o sarai tu a non funzionare più!!!" ;-P   ) sono riuscita a riaverlo. EVVIVA!!!! :D

Ed ora passiamo alla velocità della luce al vero protagonista del post: il bracciale al chiacchierino giocato sull'abbinamento sfumature bianche ed azzurre-cristalli azzurri-perline argentate.




Ormai lo sapete che non riesco a resistere alla coppia azzurro-argento :-)

Il punto focale del bracciale è il grande cristallo azzurro, trasparente e sfaccettato, circondato da rocailles argentate da cui partono le piccole onde bianche ed azzurre al chiacchierino che creano il bracciale vero e proprio.




Le onde sono impreziosite da perline argentate ed incastonano piccoli cristalli bicono azzurri.




Così come azzurro è anche il terminale che conclude la catenella per regolare la larghezza del bracciale.


Come chiusura ho scelto il fidato moschettone e, come sempre, minuteria in Argento 925, che rende il bijoux al chiacchierino un vero gioiello ed, inoltre, è anallergico.


Che ne dite? Io lo trovo veramente bello ed elegante ed anche molto luminoso, ora che ci penso :-)

2 commenti:

  1. Ależ trzeba mieć cierpliwości i artystycznego zmysłu, aby wyczarować takie cudo. Pozdrawiam serdecznie i życzę wiele radości z okazji świąt Bożego Narodzenia. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ksantypa! :D
      Sei veramente gentilissima e le tue parole sono davvero bellissime!! Non so come ringraziarti! Mi piace tantissimo lavorare il chiacchierino e creare gioielli ed è davvero bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato così tanto! :D
      Grazie per gli auguri! :)
      Anch'io ti auguro un Natale ricco di pace, serenità, gioia, pieno di calore e sorprese! :)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...