Tutorial

martedì 10 gennaio 2017

Chiacchierino e Freddo Polare

Buongiorno!!! :D

Vero che questo clima "appena leggermente fresco" è davvero "rigenerante"? mmm... non capisco proprio cosa possa essere... Voi non sentite questo strano rumore di fondo? Assomiglia ad uno strano "ta-ta-ta-ta... " Ahhh, tranquilli, ho capito! Sono i miei denti che battono per il freddo gelido!!!! Maaaaamma mia!!!!!

Dai, magari parlando di altro ci si corda del gelo (vorrei sapere chi è stato l'"intelligente" che ha detto una fesseria simile!!) tipo di orecchini e chiacchierino, aggiungendo magari anche un po' di colore tipo violetto, rosa e argento.
Che ne dite? L'argomento vi ispira? Siii???
Bene, allora passiamo subito a foto e descrizione!

La mia mente, un tantino in ipotermia (per non parlare delle mani surgelate) è riuscita comunque ad applicarsi quel tanto che basta per creare un paio di orecchini dove uno dei miei abbinamenti preferiti (lilla-rosa-argento) la fa da padrone.


Un girotondo di anellini ed archetti al chiacchierino color violetto, solo che invece di inserire le perline sui picot le ho sistemate tra un anellino e l'altro in modo da riempire lo spazio tra uno e l'altro.


Otto anellini, otto archetti, otto spazi occupati da rocailles di un bel rosa deciso.



Già carini così, ma decisamente più belli e, soprattutto, più luminosi sistemando una perla diamantata da 6 mm in Argento 925 proprio al centro.


Queste perle mi piacciono davvero molto perché avendo una superficie lavorata, e non liscia, quando la luce le colpisce sembra giocare su di esse creando un bell'effetto di "movimento".

E per unire il pendente al chiacchierino alla monachella in Argento 925 cosa uso? Ovvio! Un cristallo lilla, trasparente e sfaccettato, racchiuso tra due perline argentate, che riprende il colore del filato.


Semplici, ma eleganti e preziosi :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...