Tutorial

giovedì 10 agosto 2017

Sul Lago

Buongiorno a tutti coloro che mi "leggono" e che mi "seguono" (spero non con un bastone! Lo so, è una battuta terribile!!! 😜 ahahaha).

Come state? Io mezza sciolta sulla scrivania. Credo seriamente che prima o poi qualcuno ritroverà solo un mucchietto di vestiti e un paio di occhiali vicino al computer fuso e si chiederà: "Ma che fine ha fatto la proprietaria di queste cose?" E io urlerò dall'Aldilà: "E' EVAPORATAAAAA!!!!!"

Considerato il caldo "infernale" (aggettivo usato da un giornalista del TG che, personalmente, trovo assolutamente sbagliato dato che all'Inferno fa decisamente più fresco!) non vi tedierò con uno dei miei soliti post ultrachilometrici, ma vi lascerò (o, almeno, tenterò di lasciarvi) un po' di fresco con un quadro che ho realizzato ad olio su tela e ho intitolato "Sul lago". Lo so, come sempre i titoli non sono il mio forte, ma, almeno, rappresenta bene il soggetto 😏


Ed ora un po' di particolari:

- i fiori, soprattutto rose. Ci sono quelle rosa, quelle gialle rampicanti ed, infine, quelle rosse


- le ninfee




- le anatre


- il bucato steso ad asciugare (anche se non credo che la proprietaria riuscirà a ritrovarlo in mezzo a tutta quella vegetazione incolta che sta per inglobarlo 😉)


- la barca


- la barca in compagnia del suo riflesso


- il pennone della barca e le corde


Magari essere davvero in un luogo così fresco!

Bene ragazze e ragazzi, spero che il dipinto vi sia piaciuto e, soprattutto, che vi abbia regalato una sensazione di riposo e di fresco per almeno 5 secondi!

Ora vado, un saluto rovente dalla vostra Mara, buon fine settimana e buon Ferragosto, ciao! 😗😗😗

3 commenti:

  1. It's awesome to pay a quick visit this web page and reading the views of all mates about this article, while I am also zealous of getting know-how.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Sono appena rientrata da Puerto Escondido (complicato da trovare perfino per il"navigatore"!), e cosa vedo? Una dettagliata scena lacustre!
    Mooolto carina, un posticino da vacanza, direi, ma... Sicuro che nella soffitta più in alto, lassù, non ci sia una presenza...?
    Saluti e buona estate da
    La Ragazza con la Sciarpa Verde

    RispondiElimina
  3. E mi pare ovvio che sia difficile da trovare persino col navigatore! Che razza di Puerto "Escondido" sarebbe altrimenti???? ahahahah
    Buongiorno a te Ragazza con la Sciarpa Verde! :D
    Sono contenta che ti piaccia! Non ne potevo più del caldo, iniziavo a vedere cammelli e dromedari all'orizzonte, quindi ho pensato che una bella scena fresca e rilassante avrebbe giovato a me così come a tutti i miei lettori.
    Avevo pensato, in effetti, di mettere una presenza spettrale vicino la tenda del piano superiore, ma poi ho desistito, non volevo spaventare gli spettatori più deboli di cuore!!! ahahaha
    Buona estate anche a te e al prossimo commento, ciaooo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...