Tutorial

giovedì 18 gennaio 2018

Riflessi Ametista

Il viola, colore mistico per eccellenza, quando si presenta con una bellissima sfumatura ametista diventa uno dei miei colori preferiti ed è per questo che l'ho scelto per realizzare questi elegantissimi orecchini.



Per il modulo centrale ho scelto filato color argento e, in collaborazione con la mia fidatissima navetta, ho realizzato una piccola foglia al chiacchierino in cui gli anellini sono uniti tra loro da perline dal profilo esagonale color ametista, mentre gli archetti centrali racchiudono uno Swarovski dello stesso colore.



"Ovviamente non posso fermarmi qui, ci vuole un'aggiuntina... " e così la mia seconda personalità, a cui piacciono più movimento e più cristalli, prende il sopravvento e aggiunge altri tre cristalli Swarovski (di misura crescente) ed una bellissima goccia, sempre Swarovski, nella parte inferiore dell'orecchino trasformandolo così in un bijoux che può essere indossato anche nelle occasioni più importanti.



Ed ora tocca alla monachella. Dato che i pendenti sono molto ricercati ho scelto una monachella in Argento 925 con chiusura a clip e decorata da un motivo a conchiglia e l'ho unita al pendente con un altro piccolo cristallo Swarovski.



Allora, che ne dite? Vi piacciono? Spero proprio di si!
E ricordatevi, potete anche lasciare un messaggio, risponderò con molto piacere, ciao!!



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...