Tutorial

venerdì 10 agosto 2018

Estate e Chiacchierino

Con questo caldo e l'umido da foresta tropicale la produzione rallenta, ma bisogna anche dire che il caldo e il sole comunque ispirano...

Eh si, avete letto bene, dopo aver ispirato fughe su sperdute isole tropicali, schiavi che sventolano ventagli giganti, viaggi astrali in universi paralleli durante meditazioni zen (non servono nemmeno questi, il caldo si sente sempre e comunque!), aver provocato delle allucinazioni con carovane di cammelli e beduini nel deserto del Sahara, alla fine, ma proprio alla fine eh! ispirano anche idee per gioielli assolutamente estivi! 😊









Spero vi piacciano e... buon fine settimana! 😉

https://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/5767-orecchini-gialli-al-chiacchier

http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_gialli_al_chiacchierino_cristalli_gialli_ed_aranc-94526.html

https://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-gialli-al-chiacchierino-cristalli-gialli-ed-arancioni

6 commenti:

  1. Absolutely Stunning !!!
    Did you sew the inside beads on later or worked them into the core thread during tatting ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muskaan :) grazie per i complimenti, troppo gentile! ^_^
      Le perle e i cristalli possono essere cuciti sia durante la lavorazione al chiacchierino che dopo, io ho preferito farlo dopo così ho potuto decidere con calma l'abbinamento che mi piaceva di più! :D

      Elimina
    2. grazie mille, Maria :-) It is indeed very neatly sewn and excellent choice of colours and beads !

      Elimina
    3. Buongiorno Muskaan :D grazie! ^__^
      Ho scelto il giallo e l'arancione perché credo siano i colori simbolo dell'estate e mi sono lasciata ispirare dalla stagione e, soprattutto, dal caldo che qui in Italia ci sta facendo sciogliere! :D :D :D
      Grazie ancora e buon fine settimana, ciao! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...