Tutorial

giovedì 13 dicembre 2018

Angeli e Uncinetto

Buon pomeriggio a tutti! 😊

Scusate l'assenza, ma come avevo accennato nel post precedente, ho avuto tantissimo lavoro da fare e ora, come promesso, vi mostro il frutto delle mie fatiche: 7 angeli tutti lavorati all'uncinetto pronti a raggiungere la Francia!!!! 😆😆😆

Anzi, ormai avranno già superato il confine! 😊

Sono così contenta ed emozionata che le mie creazioni viaggino anche fuori dall'Italia e per questo posso solo ringraziare Sandra che ha ammirato ed apprezzato il mio lavoro talmente tanto da commissionarmi questi angeli.

Merci Sandra! 😗💖




E' stato davvero un lavoraccio, ma ne è valsa proprio la pena, sono soddisfattissima del risultato e spero piacciano anche a voi.

Vi lascio un abbraccio e a presto! 😃

8 commenti:

  1. Bellissimi! E quanta cura per i dettagli...
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Rita :) grazie!! ^_^
      Si, credo che curare i particolari e i dettagli renda un lavoro ancora più prezioso! ^__^
      Ciao e buona serata! :D

      Elimina
  2. Ciao, è bellissimo Potresti passarmi i tuoi schemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, grazie per i complimenti, però, mi spiace, non condivido i miei schemi.

      Elimina
    2. Grazie per niente compiaciuto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...