Tutorial

domenica 3 febbraio 2019

ATTENZIONE!!!


Buon pomeriggio e buona domenica a tutti! 

ATTENZIONE!!!

Ho ricevuto un'e-mail da parte di Google (e sicuramente l'avranno ricevuta anche tanti di voi, lettori di questo blog, e tutti coloro che hanno un profilo Google+), che avvisava della prossima disattivazione dell'account Google+ e di tutto ciò ad esso legato, quindi, in pratica: i profili, le pagine, le foto, le cerchie, le community, le condivisioni, i "+1" e tutti i commenti che sono stati lasciati nei blog e nei vari siti usando l'account Google+.

Purtroppo, anch'io, come tantissime altre persone, ho il profilo Google+ legato al mio blog e dovrò passare al profilo Blogger, ma non è questo il problema principale.

Il punto fondamentale è che perderò tutti voi che mi seguite con affetto da tantissimo tempo, in pratica da quando ho aperto il mio blog, e tutti i vostri commenti lasciati nel corso di questi anni!

Non so esattamente cosa succederà una volta disattivato l'account Google+, ma so che non voglio perdere nessuno di voi quindi, se ancora vi piace passare qualche momento in mia compagnia guardando i miei lavori, e volete ancora seguire il mio blog e lasciare commenti dovrete passare ad un profilo Blogger oppure seguirmi tramite Bloglovin (scorrete la colonna a destra e lo troverete) o, terza soluzione, seguire la mia pagina Facebook di cui inserisco anche il link: https://www.facebook.com/Piccoli-Capricci-di-Mara-1087875991222589/

Per il momento non ho nessun'altra informazione, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, speriamo bene e... incrociamo le dita!
A presto (spero!) e un superabbraccio a tutti voi dalla vostra Mara, ciao! 😗

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...