Tutorial

sabato 2 marzo 2019

Cucito in Rosa

Buongiorno!!! 😊

Quasi ci siamo, pochi giorni e sarà primavera, ma l'astuccio, vanitoso com'è, non riesce proprio ad aspettare e ha deciso di mostrarsi in tutta la sua primaverile beltà.



Tanti fiori e fiorellini...



... un bel rosa magenta...


... un pizzico di uncinetto...



... e tanto cucito (ovviamente tutto rigorosamente "handmade", proveniente dalla "manine sante" della sottoscritta 😉) hanno contribuito alla creazione di questo bell'astuccio che sembra piccolo, ma, come spesso accade, l'apparenza inganna perché in realtà è molto capiente (in effetti dentro si è infilato un po' di tutto!).




Dimenticavo, anche i pois (i simpaticissimi "pallini" che mettono allegria solo a guardarli 😆) e la leggera imbottitura, che lo rende morbidissimo, fanno la loro parte!




E poi c'è sempre la "chicca", quel piccolo particolare che mi piace aggiungere per rendere sempre uniche e speciali le mie creazioni.
Se guardate attentamente riuscirete a scoprirlo, anzi a "scoprirli", plurale, perché i particolari sono due!
Nooo?! Non li trovate? E va bene, ve li mostro io: sono due piccole tasche laterali, sempre utili per sistemare qualche piccolo oggettino o, come in questo caso, due rocchetti di filo un po' invadenti!




Che ne dite? Non lo trovate delizioso, primaverile e allo stesso tempo utile? Spero tanto vi piaccia, almeno tanto quanto è piaciuto a me crearlo!


Vi saluto e vi auguro buon fine settimana dandovi appuntamento al prossimo post, mi raccomando, non mancate! (Caspita sembro proprio una giornalista! 😂 Ciaooo! 😗)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...