Tutorial

giovedì 4 aprile 2019

Gocce in Rosa ed Amaranto


Eccomi di nuovo qui con voi, buongiorno a tutti! 😊

Per la serie "prima o poi ritorna", ecco qui il mio colore preferito che, messosi d'accordo con il chiacchierino e la navetta, ha creato questo bel paio di orecchini dal disegno a goccia.


Come resistere a queste bellissime sfumature? Rosa chiaro, rosa scuro, amaranto, bordeaux... la risposta è semplice, non si resiste! Almeno, io non resisto!

E questo è il risultato del mio... "cedimento"! 😉

Orecchino destro...


... e orecchino sinistro, o viceversa, come preferite!


E mi piace anche come le sfumature dorate delle rocailles esaltino questi colori sottolineando il centro della goccia...



... ed il rosa scuro della perla in vetro di Boemia.


Piccolo primo piano della monachella in Argento 925 dorato, senza di lei, gli orecchini non potrebbero essere indossati quindi è giusto donarle il suo piccolo momento di gloria!


Sono delicatissimi e mi piacciono tanto-tanto-tanto! E voi che ne dite? Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!


Per ora vi saluto e vi auguro buona giornata, ciao! 😗

https://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/6628-orecchini-rosa-ed-amaranto-al-

https://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-rosa-ed-amaranto-al-chiacchierino-perline-dorate-perle-rosa-in-vetro-di-boemia

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...