Tutorial

lunedì 12 gennaio 2015

Chainmail un tantino... spaziale ;-)

Buongiorno!! :D

Oggi avevo intenzione di farvi vedere dei bijoux al chiacchierino, ma nel mio ultimo post "Chainmail in Rosa e Argento" ho fatto riferimento ad un paio di orecchini chainmail con cristalli azzurri convinta di averveli già mostrati, e invece no!!!

Gira di qua, gira di là, cerca in mezzo a duemila post per inserire il link, ma niente da fare!! I benedetti orecchini non spuntavano fuori da nessuna parte e l’unica spiegazione possibile era che Google mi avesse pappato il post, ma poi il mio cervello geniale e assolutamente razionale ;-P ha trovato un’altra spiegazione e cioè: il post non esiste perché non è mai stato scritto!! Possibile mai una dimenticanza del genere?!?!?! Ahimè, purtroppo assolutamente si!! Ebbene anch’io sono umana!!! ahahahah

E quindi eccomi qui a parlarvi di un paio di orecchini in chainmail, la coppia “originale” da cui è derivata la variazione in rosa del post precedente.





Per l’intreccio ho usato anelli di misure diverse (1 cm per quello centrale, 8 mm e 4 mm per quelli laterali) in modo da ottenere una struttura triangolare e riuscire a posizionarvi al centro un cristallo.



Dato che la struttura dell’intreccio non mi dava per niente l’idea di qualcosa “frou-frou” ho deciso di trasformarla in qualcosa di ancora più moderno.
Con dei cristalli azzurri ho ottenuto un bell’effetto… spaziale!! ahahah



Guardandoli bene, non danno anche a voi un’idea un tantino spaziale?? ;-)

Un cristallo piccolo azzurro al centro dell’intreccio di anelli ed uno molto più grande dalla superficie leggermente iridescente racchiuso tra due coppette in filigrana argentate, nella parte inferiore.


Ed ecco qui degli orecchini un tantino “spaziali” che in realtà sono gli “antenati” di altri bijoux ;-)
Ed ora che ho risolto l’ “enigma del post scomparso”, vi saluto, ciao ragazzi, alla prossima lettura!! :D



4 commenti:

  1. Ma quando arriva un nuovo post? Che fine ha fatto l'artista? Ha mangiato panettone vecchio? E' in viaggio per Saturno? Sta lavorando ad un progetto galattico? IO voglio sapereeeeeee!!!
    Uffa!!! B-(
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ciao Antonella!! :D
      Mi piace la storia del progetto galattico!! ahahaha purtroppo però devo deluderti, la realtà è molto più banale: un raffreddore fulminante mi ha steso e per qualche giorno sono stata costretta all'inattività forzata, una vera tortura!!!!! Grrrrrrr!!!!!!!!
      Ma sto ricominciando a darmi da fare, quindi molto presto troverai un nuovo post, promesso!! :-)
      Ciaooo :D

      Elimina
    2. Ma poveraaa!!! Anch'io sono stata momentaneamente "fuori uso" causa raffreddore! Per fortuna sembra quasi debellato! AhAhAh!!!
      Rimettiti!
      Saluti, :-)))
      Antonella

      Elimina
    3. ahahahah addirittura "debellato"!!!! ahahahaha
      Grazie Antonella e guarisci presto anche tu, ciaooo!!! :-)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...