Tutorial

venerdì 24 luglio 2015

Caldo e Fuochi di Artificio

Buongiorno ragazze e ragazzi!! :D

Scusate l'assenza prolungata, ma qui letteralmente ci si scioglie come pupazzi di neve in un forno anche solo respirando, quindi ho impiegato un po' di tempo per riuscire a scrivere un post di senso compiuto!! ahahaha

Il filo sfumato di rosso e questo caldo pazzesco mi hanno ispirato questo ciondolo al chiacchierino che sembra davvero un fuoco d'artificio.


E qui devo citare mia sorella Antonella (ciao Antonella :D   ): che appena l'ha visto ha detto: "Uh quant'è belloooo! Sembra proprio un fuoco d'artificio!! Visto che mi piace un sacco lo prendo io!!!" e il ciondolo è sparito dal mio tavolo alla stessa velocità con cui un fuoco d'artificio brilla e si spegne in una notte stellata (alla faccia come sono poetica quando m'impegno!! ahahaha).

Or dunque, dicevamo, ecco il ciondolo: la prima cosa a farsi notare è il colore del filato, un bel rosso che sfuma verso il rosa e poi via daccapo con il rosso.

La parte centrale è composta da un rincorrersi di anellini di misura crescente che, mentre abbracciano una perla argentata zigrinata, creano un effetto tridimensionale.



Nel giro più esterno, invece, la misura degli anellini è uguale sottolineata anche dai piccoli quadrifogli di rocailles argentate.


Avete notato lo sfondo nero? Be' i fuochi di artificio risaltano benissimo sul cielo scuro della sera perciòòòòò.... chi vuol intendere, intenda ;-)


Ciao ragazzi buon fine settimana e al prossimo post (se sopravvivo al caldo!!!!) :D

2 commenti:

  1. Dunque, tanto per cominciare, grazie Mara del saluto pubblico. Secondo, i tuoi assidui fans potrebbero credere che io ti abbia sottratto il ciondolo stile longa manus! Ma non è così! :-(
    Essendo io fanatica dei ciondoli, apprezzo quelli ben fatti ed esprimo il mio giudizio positivo. Per di più, li collaudo per Voi! Quindi Mara, hai poco da lamentarti (come fai poi, con queste temperature? +40 all'ombra!), io ti faccio pubblicità gratis e controllo qualità!!!
    Ora ho da fare, ergo, CIAO CIAO! ;-) :-D 8-)
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo sapevo io che prima o poi saresti comparsa nei commenti!!!! ahahaha
      Ciao Antonella :) per il saluto, di niente, figurati ;)
      In quanto al "prelievo" del ciondolo non c'era bisogno del tuo "sacrificio" per il "controllo qualità", diciamo piuttosto che il ciondolo ti è piaciuto e te lo sei ritrovato "accidentalmente" tra le mani, è più onesto!!!! ahahahah
      Ciaooooo :DDD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...