Tutorial

lunedì 13 marzo 2017

Azzurro, Fiori e Chiacchierino

Buongiorno mondo!!!! :D

Sarà che la primavera si avvicina, sarà che finalmente sciarpe e cappotti stanno sparendo, sarà che i maglioni iniziano lentamente a cedere il posto ad un abbigliamento più leggero, sarààà... insomma, sia quel che sia, ma io ho proprio voglia di orecchini e, dato che ne ho creati un bel po', oggi ho deciso di iniziare la "sfilata" con un bell'azzurro deciso.

Ecco qui il diretto interessato, un paio di orecchini semplice semplice, ma carinissimo: due fiorellini (sempre per rimanere in tema con la primavera ;-)   ) azzurri che più azzurri non si può!



Sei anellini al chiacchierino formano i sei petali del fiore, il cui centro è evidenziato da altrettante rocailles argentate.



Un mezzo cristallo, racchiuso tra due coppette in Argento, color acquamarina, trasparente e sfaccettato, unisce il fiore alla monachella in Argento 925.


Semplici, ma molto eleganti e luminosi, si possono indossare praticamente in qualsiasi occasione ed, inoltre, hanno anche un'altra qualità: l'azzurro intenso fa già pensare al mare ;-)

Ora fuggo velocissima perché il lavoro chiama, anzi urla, ciao ragazzi buon inizio di settimana a tutti voi!! :D



2 commenti:

  1. Carini davvero questi orecchini - bello il colore azzurro, molto primaverile
    Ora sono tua nuova follower - seguo il tuo blog sia su GFC che su Google +
    Spero che vorrai darmi il follow-back per il mio blog fantasy
    Buon pomeriggio ed ottimo fine settimana in arrivo
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen :) ti ringrazio per i complimenti, sei molto gentile.
      In quanto alla tua richiesta, ti dirò sinceramente cosa penso.
      Tutte le persone che hanno deciso di seguire il mio blog lo hanno fatto di loro spontanea volontà, non ho mai chiesto a nessuno di seguirmi. Il mio lavoro è piaciuto e hanno deciso di iniziativa personale di seguirlo ed io, per rispetto nei loro confronti, sono andata sempre a vedere il loro lavoro e se si trattava di qualcosa che mi interessava e che mi piaceva davvero ho ricambiato, seguendo a mia volta il blog di quella persona senza che ci fosse bisogno di una richiesta in tal senso.
      Ora, il tuo commento mi infastidisce un po' perché sembra quasi un obbligo, per la serie: "Io ti seguo e quindi ora tu devi seguire me" e mi fa pensare che sia solo un modo per aumentare il numero di followers del tuo blog e che il mio lavoro in realtà non ti interessi poi così tanto.
      Magari è un'impressione sbagliata, ma è quello che recepisco leggendo il tuo commento.
      Darò comunque un'occhiata al tuo blog e deciderò di seguirlo solo se è qualcosa di mio interesse.
      Grazie e buon pomeriggio e buon fine settimana anche a te :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...