Tutorial

giovedì 27 marzo 2014

Le mie bambole

Eccomi qui con un secondo post, ciao a tutti!! :-)

Devo cercare di personalizzare un po’ questo blog...mmmm...devo solo capire dove mettere le mani per maneggiare un po’ senza far saltare il pc!!

Comunque torniamo a noi, il blog non ha un argomento specifico, infatti c’è pasta di mais, uncinetto, disegno e tanto altro, pensandoci bene però il filo conduttore potrebbe essere il fatto che realizzo tutto io con le mie “sante manine” e tanta pazienza!! :-)

E ora vi parlo delle mie bamboline: sono in pasta di mais realizzate completamente a mano. Il vestitino è in stoffa, solitamente scelgo il raso perché è bello luminoso e leggero, ma a volte scelgo anche altre stoffe come il velluto perché le rende ancora più preziose.










Una volta lavorate devo aspettare che si asciughino per poterle dipingere, dopodiché le vernicio e le decoro con glitter, nastri e perline così come la fantasia mi suggerisce.





Ammetto che si tratta di un lavoro piuttosto lungo, ma mi piace e ci metto tanto impegno, spero che il risultato piaccia anche a voi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...