Tutorial

venerdì 19 settembre 2014

Tè ed Uncinetto: Volete dello zucchero?? ;-)

Buon pomeriggio :D

Lo so che state aspettando lo zucchero per il vostro tè, ecco qui, prendete quanti cucchiaini ne preferite, Miss Zuccheriera è qui apposta per voi ;-)
Oggi infatti tocca alla dolcezza e chi meglio di Miss Zuccheriera può rappresentarla??? ;-)

A proposito di cucchiaini, mia sorella mi ha fatto notare (non contenta di tutto il lavoro che ho già fatto!!!!!) che mancherebbero giusto due cucchiaini nelle tazzine e già che c’ero potevo aggiungere anche qualche biscottino perché con il tè ci stanno benissimo…ma dico??!! Qualcosa potrebbe portarla pure lei, nooo????

Va be’ magari potrei fare qualche aggiuntina con la pasta di mais, vedremo cosa ne verrà fuori, intanto torniamo alla zuccheriera…




Molto simile a Miss Teiera nella forma (è rotondetta esattamente come lei), nei ventaglietti che ne formano le pareti e nel coperchio semisferico è diversa invece nelle dimensioni (è infatti molto più piccola), nel fatto che presenta due manici (uno al posto del beccuccio) e la perlina sul coperchio è più piccola rispetto a quella del coperchio della teiera, ma ha comunque il giro color pesca lungo il coperchio e le perline sulla “pancia”…be’ mi sembra ovvio che debba essere tutto coordinato, altrimenti che servizio sarebbe??? ;-)

Vero che è proprio caruccia così impettita e rotondetta?? ahahaha

Ed ora le misure…
 




Alla prossima con l’ultimo pezzo: il vassoio!!

Ciaooo :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...