Tutorial

martedì 18 novembre 2014

Tantissimi fiori per voi ;-)

Ciao ragazzi!! :D

Scusate l’assenza, ma in questi giorni mi sono data da fare con le scatole… no! non a romperle (che rimane comunque la mia specialità!! ahahaha), ma a costruirle.
Non riuscendo a trovarle né dello spessore giusto né tanto meno della dimensione adatta, ho pensato bene di farmele da sola.
Stanno venendo proprio carucce anche perché ho trovato una bella carta a fiori per rivestirle quindi sono proprio adattissime a contenere i miei bijoux, sto facendo una bella fatica tra cartone spesso da tagliare col bisturi e colla da spalmare, ma il risultato ne vale la pena.


Perciò ora siete avvisati: se ordinate qualcuna delle mie creazioni la riceverete in una bella scatolina fatta a mano con cura ed attenzione e non fabbricata in serie da qualche cinese, senza offesa per i cinesi eh! ;-)

Bene, ed ora passiamo all’argomento del post: un altro quadretto a tempera, sempre per rallegrare queste giornate così grigie.



È simile a quello con i girasoli che vi ho già mostrato (se non lo ricordate, cliccate qui), infatti ha le stesse dimensioni (30 x 40 cm ca.) e lo stesso stile semplice e colorato, e perfino gli stessi girasoli!! ;-)

In questo secondo quadro della serie ho voluto abbondare ancora di più con i fiori, tant’è che la casa sembra stia per crollare da un momento all’altro sotto il peso delle foglie e delle rose, che probabilmente, vista la crescita più che rigogliosa (stile foresta amazzonica), sembra siano state concimate con qualche sostanza radioattiva!! ahahaha





Ci sono fiori ovunque: rose che ricoprono completamente la ringhiera della scaletta davanti la porta…


… sulla finestra (il rampicante ha nascosto quasi del tutto il vaso)…


… vasetti con fiorellini rossi e gialli su ogni gradino…



… giare piene di ortensie e altre rose gialle che quasi le inglobano…


… girasoli…


… e siccome i fiori non erano assolutamente sufficienti ne ho aggiunto un altro anche a terra, vicino la legnaia, per la serie: crepi l’avarizia!!! ahahaha


Forse non si è ancora capito che mi piacciono tantissimo i fiori... ;-P

In mezzo a tanti fiori forse vi è sfuggita la gabbietta col canarino, ma per fortuna ci sono io a farvela notare ;-)  eccola qui…


Buona giornata ed alla prossima, ciao!! :D

2 commenti:

  1. Bello!!! Ma... chissà le lucertole che potrebbero cadere giù!
    Ha, ha, ha!!!
    CIAOOO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta fare attenzione o usare un ombrello come "paralucertole"!!! ahahahah
      Ciaooo a te!!! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...