Tutorial

domenica 16 ottobre 2016

Un po' di Viola e Chiacchierino

Ed eccoci di nuovo qui!!! :D

Prima di tutto un bel saluto a tutti i miei lettori: ciao ragazze e ragazzi! :D
Come procedono le vostre creazioni? Spero bene perché tra un po' sarà Natale e dovrete essere pronti!!!

Oggi vi va un po' di viola? E un po' di chiacchierino? Siiiii????

Ebbene, eccovi accontentati: un paio di orecchini al chiacchierino, realizzati con la mia fidata navetta, in un bel filato color violetto.



Gli anellini si rincorrono fino a formare un piccolo quadrato al centro del quale ho sistemato un cristallo Swarovski di un viola bello deciso, molto più scuro del violetto del filato, sottolineato ed esaltato dall'argento delle rocailles.



E per unirlo alla monachella in Argento 925 cosa uso??? Che domanda esistenziale!!!
Ero parecchio indecisa tra una perla diamantata in Argento 925 ed un cristallo lilla, trasparente e sfaccettato... veramente un dubbio amletico!! ;-)
Dopo un bel po' di perla in Argento-cristallo lilla-perla in Argento-cristallo lilla-perla-cristallo-perla-cristallo sono finalmente riuscita a decidere il vincitore di questa epica battaglia: il cristallo lilla! :D


E così ecco gli orecchini finiti, che ne dite? Mi sembrano proprio carini e, soprattutto, adattissimi alle amanti del viola in tutte le sue sfumature.

2 commenti:

  1. Robisz bardzo ładne prace i bardzo precyzyjnie. Pozdrawiam.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ksantypa :) grazie!! :D
    Si è vero, mi piacciono la precisione e i lavori regolari, soprattutto con il chiacchierino in cui basta tirare un po' di più o un po' di meno il filo e si avranno degli anellini di misure diverse e non va bene, quindi faccio molta attenzione mentre lavoro.
    Buona giornata, ciao!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...