Tutorial

sabato 2 settembre 2017

Romantico Rosa

E fa di nuovo caldo... 😞
E va be', mentre ci rosoliamo di nuovo per benino, vi mostro questo paio di orecchini romanticissimi.


Questa volta avevo voglia di rosa e ho scelto di usarlo in tante sfumature. Prima di tutto ho eseguito due fiorellini al chiacchierino utilizzando uno dei miei filati preferiti ricco di sfumature chiare e scure, dopodiché ho inserito una piccola perla rosa chiaro al centro.



Una volta finiti i fiori a sei petali toccava ai cristalli: uno grande, trasparente e sfaccettato,  racchiuso tra due coppette in Argento 925, nella parte inferiore...


... ed uno Swarovski rosa chiaro da 4 mm nella parte superiore in modo da unire il pendente alla monachella, sempre in Argento 925.






Vero che sono perfetti per un piccolo tocco romantico (che nella vita non fa mai male)?


Non mi resta che salutarvi ed augurarvi buon fine settimana! 😃



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...