Tutorial

domenica 17 settembre 2017

Verde, Argento e Chiacchierino

Come stanno le mie adorate lettrici? Spero bene e, soprattutto, con tante idee creative da realizzare! 😃

Io, da parte mia, sono "ricascata" nel chiacchierino perché non potevo non dare vita ad un'ideuzza che prevedeva la messa in opera di un bracciale tutto verde e argento.



Considerando che il filato argento esalta moltissimo il lavoro rendendo tutto ancora più elegante e luminoso, ho scelto un motivo lineare e non particolarmente complesso composto da trifogli e anellini uniti da archetti.
Questi ultimi, a loro volta, sono uniti da cristalli bicono verdi che sottolineano la parte centrale e la lunghezza del bracciale.
Una volta terminato ed inamidato me lo sono mirato e rimirato giungendo alla conclusione che alla base di ogni trifoglio ci sarebbe stato bene uno strass verde giada e così... eccoli sistemati, discreti e luminosi!




E per la chiusura? Be', con un bracciale così elegante non si poteva scegliere un semplice moschettone, no? Ecco quindi una bellissima chiusura a cassetta in Argento 925 con la superficie mossa da ondine leggere.



Che ne dite? A me piace tantissimo! 😍 Sono parecchio soddisfatta del mio lavoro e di come sia venuto il bracciale, lo trovo prezioso, elegante e molto fine e spero davvero che piaccia anche a voi!


Buona domenica e a presto! 😄



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...