Tutorial

giovedì 20 giugno 2019

E ci sono di nuovo! :D

Eccomi di nuovo qui!!!!! 😆

Ciao a tutti, buon pomeriggio!! 😊

Scusate la lunga assenza, ma, ormai lo sapete, quando non mi "leggete" per un po' è perché... Nooo! Ma che catastrofe interplanetaria! No, no!

Dicevo, quando rimango assente per un po'... Nooo, nemmeno un rapimento alieno! Anche perché, pur ammettendo una tale situazione, sono un'umana talmente rompiscatole che i poveri alieni mi rilascerebbero nel giro di un'ora, per non dire anche meno! 😆😆😆

Or dunque... e no! Niente vacanza su qualche bella isola tropicale (magari!), vincita alla lotteria e relativa fuga (la dea bendata mi scansa accuratamente) ed escludendo tutte le altre spiegazioni possibili come la smaterializzazione del corpo, un viaggetto con la macchina del tempo o un trasferimento interdimensionale (tutte possibilità leggermente improbabili, almeno nell'immediato futuro), ne rimane solo una, banalissima (ma piacevolissima per me!): richieste da portare a termine!

E adesso, vi toccano le foto!

Prima di tutto loro, per la serie "prima o poi ritornano", ecco uno dei miei gioielli preferiti: gli orecchini con fiori bianchi ed azzurri in pasta di mais e tanti cristalli.


Poi è la volta di un'altra cliente che, rimasta folgorata dagli orecchini con peridoto che avevo pubblicato un po' di tempo fa (se non ve li ricordate, cliccate qui), mi ha chiesto di rifarli (ma volevo che rimanessero pezzo unico, quindi ho sostituito il peridoto con un occhio di gatto turchese assolutamente stupendo) e ha anche aggiunto un paio di orecchini ed un bracciale al chiacchierino.


Ed infine, proprio in dirittura d'arrivo, ecco un'altra richiesta: un paio di orecchini al chiacchierino.


Ci sono state anche altre richieste, ma al momento non ho ancora le foto pronte, ero impaziente di tornare da voi quindi vi mostrerò il resto nei prossimi post, nel frattempo vi saluto e vi auguro buon pomeriggio, ciao!!! 😊

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...