Tutorial

martedì 5 agosto 2014

Orecchini in Rosa e Oro

E anche oggi è una giornata bella calda, come siete messi con le vacanze?
Avete raggiunto qualche bel posto lontano o, come tutti i poveri comuni mortali (compresa me) siete ancora a casa a boccheggiare??

Consolatevi, ci sono io a rinfrescarvi…ehi calma!!! Inutile che vi stendiate per farvi sventolare, non sono mica una schiava dell’antico Egitto!!! Dicevo: ci sono io a rinfrescarvi con questi orecchini freschi, freschi….come?? Ma nooo, non sono fatti di ghiaccio, non sono ghiaccioli lavorati!!!
Certo che vi vengono proprio delle idee balzane….anche se non sarebbe male….siete quasi dei geni!!! :-)



Comunque, intendevo semplicemente dire che sono freschi d’inamidatura perché li ho finiti da pochissimo e ve li mostro in anteprima.



È la versione rosa di quelli azzurri glaciali che vi ho fatto vedere 2 giorni fa.
Il filo è sfumato di rosa (dal bianco al rosa scuro) e questa volta ho usato perline e monachella dorata.





E avete notato il piccolo cristallo rosa racchiuso da altre due rocailles dorate che unisce il pendente al chiacchierino alla monachella?



Mi piace usare qualche perla, perlina o cristallo per unire il lavoro alla monachella perché rende il tutto più ricercato ed elegante, più completo insomma, voi che ne dite? Sta molto meglio vero??

Buon pomeriggio, ciao :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...