Tutorial

giovedì 16 maggio 2019

Le Mie Sfumature di Colore Preferite ;-)

Dovete proprio rassegnarvi: prima o poi ritornano!
Eh si, sono proprio loro, le mie sfumature di colore preferite! 😆
Complottando insieme al chiacchierino con navetta, hanno dato vita a degli orecchini carinissimi e molto eleganti, adatti a qualsiasi occasione.




Hanno chiesto ai cristalli Swarovski viola ametista e alle perline Delica dorate di dar loro una mano per esaltare il centro degli orecchini...



... dopodiché, non ancora soddisfatte, hanno chiesto aiuto anche alle perle Swarovski color rosa polvere per unirsi alla monachella in Argento 925 dorato.



Che ne dite, non hanno fatto davvero un buon lavoro? Io direi proprio di si!
Per ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post (caspita, sembro proprio una conduttrice TV!), buona giornata a tutti, ciao! 😊



2 commenti:

  1. Complotto?! COMPLOTTO?! Ho udito bene ciò che le mie orecchie hanno udito? No perché in un MONDO che per alcuni non è ROTONDO, con una LUNA che nessuno pare aver toccato (per FORTUNA!), e società SEGRETE che dicono "Voi così FARETE!", c'è poco da scherzare!
    Sicuro che non si tratti di sfumature terrappiattiste e di navette spaziali? Io per scrupolo le terrei sotto controllo...
    Bene, ora vado, sono in partenza per le Seychelles! Molti saluti Mara e... occhio alle "trame"...
    La Ragazza con la Sciarpa Verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazza con la Sciarpa Verde! :D Son proprio contenta che tra un viaggio e l'altro tu riesca a lasciarmi un nuovo commento! :D
      Eh si, hai letto proprio bene, un complotto vero e proprio e quindi da ora in poi ho deciso di controllare meglio i miei filati e le mie navette, non si sa mai!! Però son sicura che non si tratti di sfumature terrapiattiste, le mie sfumature sono intelligenti! ;)
      Ciao Ragazza con la Sciarpa Verde, buon viaggio e al prossimo commento! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...