Tutorial

domenica 26 maggio 2019

Una Richiesta Speciale

Buongiorno a tutti i miei adoratissimi lettori! 
Come state? Spero tutti bene e senza troppi problemi! 

Il protagonista del post di oggi sarà questa coppia di orecchini, risultato di una richiesta speciale che mi è stata rivolta da Daniela e che ringrazio tantissimo per la fiducia che sempre mi accorda 💖


La richiesta era molto precisa: un modello semplice ed elegante con l'abbinamento dei colori verde e argento. Be', direi che l'ho esaudita in pieno! 😉

Così si presentavano appena terminati...


... con gli anellini d'argento realizzati con filato Diamant, cristallo centrale Swarovski, perline, cristalli ed una bella goccia, tutti rigorosamente verdi.




E così invece si presentavano prima della partenza, nella loro bella scatolina personalizzata (costruita di sana pianta sempre dalla sottoscritta), pronti ad affrontare il mondo per raggiungere la loro nuova proprietaria!


E quando la cliente ti dice che le piacciono tantissimo, sono luminosissimi e con tanta cura nel dettaglio, la soddisfazione va alle stelle e capisci che sei sulla strada giusta e che devi continuare così! 😊

Per oggi vi saluto, ma ci sentiremo presto, al prossimo post e buona domenica! 😗

2 commenti:

  1. Che delicati e che belli, mi piace tanto anche il colore verde acqua bellissimo, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela :) grazie, troppo gentile! ^__^
      E' vero, questa tonalità di verde è bellissima, sono stata molto fortunata a trovarla!
      Buona serata anche a te e un abbraccio, ciao! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...