Tutorial

sabato 4 maggio 2019

Sole, Sole, Sole e... Chiacchierino! ;-)

Buongiorno e buon sabato a tutti! 😊

Questa mattina mi sono alzata con una domanda esistenziale che gira e sbatte da una parte all'altra della "scatola cranica": il sole si sarà reso conto che siamo già a maggio, primavera inoltrata, e che tra poco più di un mese sarà estate???? No, perché queste brutte giornate grigie, nuvolose e piovose mi fanno pensare che non se ne sia accorto proprio o, peggio ancora, ci stia facendo un dispetto!! ðŸ˜’

Ma io, ingegnosissima, mi sono creata da sola un piccolo sole e, generosa come sono, ne regalo un po' anche a voi! ðŸ˜‰

Eccolo qui che cerca di fuggire dalla scatola per illuminare il mondo con la sua presenza! ðŸ˜†


Gli ingredienti per creare un sole personale sono:

- filato dalle calde sfumature giallo sole...


... chiacchierino a volontà...


... perle Swarovski color oro, rocailles dorate, cristalli arancione scuro per il giro centrale, cristalli giallo scuro dalla superficie leggermente iridescente per il giro esterno di anellini...


... ed infine, rocailles color arancio bruciato ed oro.


Mescolare il tutto e... il sole è pronto!


Spero di avervi regalato un po' di colore in questa brutta giornata e vi auguro buon fine settimana, ciao!

6 commenti:

  1. Excellent recipe for making a personal sun :-D Hope you are enjoying better weather today.
    Love the pendant!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muskaan! :D Sono sempre contenta di leggerti e ancora più contenta che ti piacciano il mio ciondolo e la mia "ricetta" per creare un sole personale! ^__^ Grazie!! :D
      Purtroppo no, il tempo non è migliorato, mi toccano ancora giornate grigie e nuvolose, ma grazie per il tuo augurio, magari porterà fortuna e il tempo migliorerà! :D
      Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un bel fine settimana, ciao! :D :***

      Elimina
  2. Speriamo che arrivi un po' di sole caldo a colorare queste giornate che fanno pensare più all'autunno che all'estate!!!
    Il tuo ciondolo sarà sicuramente di buon auspicio!
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! :D Grazie! ^__^
      Lo spero anch'io perché veramente non se ne può più di queste giornate, fredde, grigie, piovose, uffffff!!!!!!!
      Un abbraccio Rita bella e buona serata, ciao! :D
      Mara

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...