Tutorial

venerdì 4 luglio 2014

Aiutoooo!!!! Mi serve un Doppio!!

Ciao a tutti :-)

Sono qui giusto per un salutino veloce, in questi giorni sono piuttosto occupata: devo finire un paio di orecchini al chiacchierino (ho già finito un orecchino ma devo ancora inamidarlo e decidere come decorarlo e poi ovviamente devo fare l’altro, mica posso lasciarlo soffrire di solitudine, no??), sto rifinendo anche delle bamboline da consegnare ad una mia amica per un’esposizione, in più sto pensando d’iniziare anche un centro al chiacchierino, tanto per fare una cosa diversa dai bijoux e dal tendone all’uncinetto…

A proposito di uncinetto…mi sono ricordata che stavo facendo una miniatura all'uncinetto di un servizio da thè, avevo già preparato le tazzine con relativo piattino, la teiera…mi mancavano solo la zuccheriera ed il vassoio…quasi quasi cerco di finirlo così ve lo faccio vedere uno di questi giorni…

Pensandoci bene non sarebbe male avere un'altra me a darmi una mano...peccato non so moltiplicarmi come Naruto dell'omonimo cartone animato giapponese, immaginate quante cose si potrebbero fare con tanti se stessi a disposizione???? Certo però...io parlo tanto e se le copie fossero davvero identiche a me, sai la confusione??? Tutte a parlare invece di lavorare, meglio evitare va!!! ahahahah

Ora vado perché ho un sacco di lavoro da portare avanti, ciao ragazzi alla prossima e buon fine settimana!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...