Tutorial

mercoledì 30 luglio 2014

Orecchini.....per Coraggiose ;-)

Siete ancora tutti interi o qualcuno si sta sciogliendo??

Io sono a buon punto, in questi giorni qui c’è un caldo umido da far concorrenza alla foresta amazzonica, ma io resisto ancora!! Un po’ meno, invece, resiste la connessione, infatti in questi giorni, è stata piuttosto…”morta”, direi!!

Ne ho approfittato per combinare qualcosa, tipo:

- aggiungere qualche bijoux nel mio negozio sul sito di Miss Hobby (se vi va, potete dare un’occhiata, basta scorrere la colonna qui di fianco e cliccarci sopra quando lo incontrate o ancora più veloce cliccate direttamente sul link);


- provare un nuovo filo sfumato di bianco e azzurro che fa molto estate: non ho ancora deciso cosa fare con il piccolo pizzo che è venuto fuori…ho iniziato senza un’idea precisa, mi andava solo di provare il filo....ho ottenuto una forma triangolare, non era proprio quello che avevo in mente, ma penso che potrei creare un bel ciondolo per una collana oppure per una borsa…ve lo farò vedere più in là appena avrò deciso);

- realizzare un altro paio di orecchini al chiacchierino …questi!!



Più che altro si tratta di un “esperimento”: il colore del filo mi è piaciuto subito e ho comprato il gomitolo senza pensare a cosa avrei fatto.
È un numero 5, quindi un filo un po’ più spesso di quelli che uso normalmente e infatti gli orecchini mi sono venuti piuttosto grandi (6,8 cm di altezza per 5,7 cm di larghezza).



Dopo aver scelto le perline (lilla, perché si abbinano bene col fucsia del filo)….



….ho avuto una consulente d’eccezione: mia sorella!! Tutti gli strass presenti, in particolare quello più grande iridescente, sono stati posizionati su suo suggerimento…



Praticamente questi orecchini sono il frutto di una collaborazione tra due menti “geniali” e di 5 minuti di follia!!! ahahaahah
Diciamo che sono orecchini per ragazze coraggiose alle quali non dispiace farsi notare ;-)

Ciao ragazzi alla prossima!! :-D


http://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/1990-orecchini-fucsia-al-chiacchier

http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_fucsia_al_chiacchierino_perline_strass-88296.html

http://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-fucsia-al-chiacchierino-perline-strass

4 commenti:

  1. Complimenti!
    Si possono avere rosso e oro per Capodanno?
    Saluti Lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, sono contenta ti piacciano questi orecchini :)
      Ovviamente si, si possono avere in qualunque colore, anche rosso fuoco e oro!!! Certo però che devi avere molto coraggio, visto che ti noteranno sicuramente!! ahahaha
      Ciao!! :D

      Elimina
  2. Ebbene! "La" sorella suggeritrice sono io è vi posso assicurare che ogni lavoro o opera, scegliete voi, e' sottoposto a severi controlli in ogni più piccolo dettaglio. Io però ho un piccolo vantaggio... Sbircio tutta la lavorazione e anche il risultato finale in anteprimaaa!!!
    CIAOOO da "la" sorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dire?? Non ho parole, solo che questa è mia sorella, prendere o lasciare!! ahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...