Siete riusciti a sopravvivere a queste temperature?? Qui a Brindisi in questi giorni si muore davvero, se decidete di fare una vacanza da queste parti cercate di essere consapevoli di ciò che fate e preparatevi ad affrontare un bel forno…e poi non dite che non siete state avvisati, eh!! ahahaha
Oggi nonostante il caldo bollente e umido, stile foresta amazzonica, il mio computer ha deciso di collaborare, così sono riuscita a sistemare le foto di questi orecchini, che ora vi faccio vedere.
Sempre al chiacchierino (lo so, dovrei cimentarmi in altre tecniche, ma il chiacchierino mi è sempre piaciuto e poi fa caldo, il cervello già si scioglie così, figuriamoci se provo qualcosa di nuovo!!!), si fanno decisamente notare!
Solo il pendente al chiacchierino è lungo 6,5 cm esclusi il cristallo e la monachella (arrivano a 9,5 cm contando tutto) e larghi 4,7 cm.
Ho scelto un bel filo sfumato dal rosa chiarissimo al quasi magenta, una tinta che sta benissimo con le perline e lo swarovski verdi.
Il pendente è composto da 4 fiorellini singoli (ognuno formato da 5 anellini e 5 archetti), uniti tra loro durante la lavorazione tramite i pippiolini, e un giro di finizione ad archetti.
Be’ direi che sono perfetti per l’estate, non passano per niente inosservati, ma nello stesso tempo non mi sembrano affatto eccessivi, voi che ne dite?
Volendo potete anche lasciare un commento, non vi mangio mica eh!! ;-)
Ciaooo
http://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/1818-orecchini-rosa-al-chiacchierin
http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_rosa_al_chiacchierino_perline_swarovski_verde-88294.html
http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_rosa_al_chiacchierino_perline_swarovski_verde-88294.html
Nessun commento:
Posta un commento