Tutorial

domenica 26 ottobre 2014

Anelli... Olimpici??? ;-P


Ciao ragazzi, vi siete ricordati di cambiare l’orario??

Mi raccomando, le lancette vanno portate un’oretta indietro o vi ritroverete scombinati, arriverete sempre e comunque in ritardo, come capiterebbe a me se non ci fosse il telegiornale a ricordarlo!!!

Infatti il Tg ricorda sempre il cambio dell’orario e meno male!!! così io lo sistemo il sabato sera e sono a posto la domenica mattina… se non facessi così me ne dimenticherei all’istante e sarei eternamente in ritardo o in anticipo (dipende dai punti di vista…)!! ahahaha



Perfetto, dopo questa piccola comunicazione di servizio torniamo agli anellini e alla chainmail… non so perché, ma tutti questi anelli incrociati mi fanno venire in mente i cerchi olimpici… cinque anelli uniti tra loro… sarà mica che chi ha avuto la bella idea di incrociare i cinque anelli conosceva la tecnica chainmail????? Che dubbio amletico!!!! ahahahah

Comunque tralasciando questi dubbi filosofici-esistenziali, che a quest’ora non fanno tanto bene, ecco qui un altro paio di orecchini in chainmail.

Questa è la versione argento degli orecchini con cristallo rosa corallo.


Il colore particolare del cristallo (un rosa corallo trasparente, molto delicato) si abbinava bene sia all’oro che all’argento, quindi ho pensato di farne due versioni: una dorata, che vi ho già mostrato un paio di post fa, ed una argentata.


Ho unito quattro anelli da 8 mm tra loro dopodichè ho usato altri due anellini con un diametro inferiore per unire i due anelli centrali, in modo da ottenere un “fiore” a quattro petali che ho usato per unire i due cristalli.


A proposito dei cristalli, eccoli qui, sono due:

un cristallo ovale piuttosto grande (è alto 1,3 cm don un diametro massimo di 0,8 cm) di un bel rosa corallo, ovviamente bloccato tra due coppette argentate…


… ed un cristallo swarovski di 4 mm, sempre rosa corallo ma in una tonalità più intensa e decisa, che unisce il pendente alla monachella.


Direi niente male, semplici ma con personalità, che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...