Tutorial

martedì 7 ottobre 2014

Orecchini per Romantiche in Versione Oro ;-)

Buon pomeriggio :-D
Uffff l’autunno è appena iniziato e io già mi sono stufata dell’acqua!! Se continua così per la prossima primavera ci saremo trasformati tutti in rane!!!!! ahahahah
Comunque…ben ritrovati!! :-D tutto bene da quelle parti? Spero di si!! :-)

Oggi vi farò vedere la versione dorata degli Orecchini per Romantiche che ho già pubblicato.

Li ho fatti per una ragazza che dopo averli visti in argento me li ha chiesti anche dorati.
Alcuni colori, in effetti, stanno bene sia con l’argento che con l’oro ed è proprio il caso del rosa, quindi ecco qui la versione rosa-oro.



Ho usato gli stessi cristalli, swarovski e perline che ho usato per quelli in versione argento così come uguale è anche il modello, ma ho preferito usare degli anellini di congiunzione leggermente più grandi, così da farli diventare un elemento decorativo allo stesso livello dei cristalli e non semplicemente un elemento funzionale.


Si inizia dal cristallo rosa trasparente e sfaccettato, per poi trovare un cristallo più piccolo sempre rosa e sfaccettato, uno swarovski ed infine una rocaille.


La ragazza è rimasta contentissima e le sono piaciuti un sacco anche gli anellini perché danno un tocco moderno al tutto, ma senza invadere troppo lo spirito romantico degli orecchini.
Veramente carini, che ne dite? :-)

Al prossimo post e un saluto dalla vostra Mara, ciaooo :D


http://www.gianclmanufatti.com/index.php/creazioni-nel-dettaglio/93-pendenti/2208-orecchini-con-cristalli-rosa-e

http://it.artesanum.com/artigianato-orecchini_con_cristalli_rosa_e_oro_gold_filled_14k-88321.html

http://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-con-cristalli-rosa-versione-oro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...