Tutorial

domenica 12 ottobre 2014

Tè e Biscottini?? ;-)

Buon pomeriggio e buona domenica :D

Ieri è stato il compleanno di mia sorella, AUGURI ANTONELLA!!!!! :D e ovviamente ci siamo dati ai festeggiamenti quindi niente post…che volete farci?? Tra dolci da preparare, regali e festeggiamenti vari non ho avuto molto tempo per foto, pc, ecc.

Come dite? Volete sapere cosa le ho regalato??? Certo che siete proprio curiosi eh!! ahahahah
E va bene, sarò magnanima e soddisferò la vostra curiosità!! Le ho regalato il servizio da tè all'uncinetto di cui vi ho già parlato, ma con delle piccole “aggiuntine”: due cucchiaini in “argento” e dei “biscottini”, perché ogni tè che si rispetti va servito accompagnato da biscotti o pasticcini ;-)





Sia i cucchiaini che i biscottini sono in pasta di mais: i cucchiaini sono di un leggero grigio per dare l’idea dell’argento a cui ho unito dei glitter sempre argentati per dare un lieve brillio (non ho voluto creare un grigio troppo scuro perché contrastava eccessivamente con il bianco ed il rosa pesca del servizio) mentre i biscotti sono di varie gradazioni di marrone.
Ne ho preparati per tutti i “gusti”: con la “glassa”, col buco al centro, metà normali e metà al cioccolato, ripieni di crema alla vaniglia che si nota anche dai forellini sulla superficie...




Potete scegliere quello che preferite… sempre se mia sorella deciderà di lasciarvene qualcuno!!! ahahahah

Sono veramente piccolissimi e potete rendervene conto dalle foto qui sotto…




Alla prossima, ciaooo!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...