Tutorial

domenica 8 marzo 2015

Buon 8 Marzo!! :D

Ciao ragazzi e soprattutto...CIAO RAGAZZEEE!!! :D

Oggi non vi lascerò nessuna mia creazione, né tantomeno una delle mie solite idee geniali... lo so che state già tirando un sospiro di sollievo, l'ho sentito distintamente fino a casa mia!! Ma guarda tu con chi ho a che fare, almeno cercate di essere un po' meno rumorosi e di non farvi sentire dalle mie orecchie, più sensibili di un radar!!!!!! ;-P

Bah torniamo alle cose serie va!

Mi spiace per i signori maschietti, ma questo post è dedicato all'altra "metà del cielo" ;-)

Eh si, perché oggi lascerò semplicemente tantissime mimose a tutte le donne, non importa che siano donne già adulte e mature, nonne, ragazze o bambine...

TANTI AUGURI A TUTTE VOI!!!! :D

Mara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...