Tutorial

lunedì 12 maggio 2014

Orecchini in Azzurro e Argento

In questo periodo mi sto dando da fare con il chiacchierino soprattutto per creare bijoux.

Il chiacchierino mi è sempre piaciuto, forse per la sua leggerezza, i suoi intrecci, si può creare qualsiasi cosa, in qualunque dimensione e colore.

Oggi ho finito questi orecchini, il colore del filo è veramente bello e abbinato all’argento credo sia anche molto elegante.

Non so perché ma le foto sfalsano sempre un po’ i colori, ho provato a sistemarle al pc, ma non rendono benissimo l’idea del colore quindi dovrete fidarvi: è un bell’azzurro elettrico, direi una via di mezzo tra blu ceruleo e blu cobalto.




Un cristallo dello stesso colore unisce il pendente alla monachella argentata, ho sistemato una perlina diamantata proprio al centro in modo da richiamare l’argento della monachella e delle coppette e per dare un gioco di luce e movimento al centro dell’orecchino. Il tutto è completato da uno strass appena sopra la perlina diamantata e altri tre molto più piccoli giusto al centro dei trifogli, in modo da sottolineare l’incrocio.





Oggi vi saluto in frettissima perché devo preparare una torta al caffé: domani è il compleanno di mio padre ;-)
Buona serata a tutti, ciaooo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...