Tutorial

domenica 24 maggio 2015

Bracciale in Viola e Argento

Ta-ta-ta-taaaaa vai  con l'entrata scenografica eeee.... eccomi di nuovo qui con voi!!! :D

Buon pomeriggio a tutti voi, miei adorati lettori :-)

Vi ricordate che ho iniziato a studiare il giapponese?
Bene, vi annuncio con grandissimo piacere e grande soddisfazione personale di aver fatto grandi miglioramenti: ora riesco a distinguere  e riconoscere alcuni ideogrammi senza ricorrere alle tabelle!!
Dai che fra un po' parlerò come una vera giapponese!!!!! :D

Capisco che forse ho un "tantiiiino" esagerato, ma sbellicarsi dalle risate in questo modo non è proprio il massimo ufff... anche se comprensibile! ahahaah

Ora, anche se state ancora ridendo cercate di seguirmi (so che è difficile, ma provateci) perché passerò all'aggiornamento dei lavori in corso.

Vi avevo avvertiti, no? che avevo completato la parure "fogliolosa" e che vi avrei mostrato tutto quindi eccomi qui con il bracciale che fa coppia con gli orecchini.


Ovviamente la foglia al chiacchierino con le sue sfumature viola è la protagonista del bijoux e, difatti, occupa la posizione centrale.


Alla base dei due trifogli ho sistemato due rocailles rosa sia per dare un'ulteriore tocco di colore e di luce sia per richiamare gli orecchini (altrimenti che coppia sarebbe???).


Dopodiché ho sistemato i cristalli con il loro colore particolare (quanto mi piaccionoooo!!!!) fra due coppette argentate e ho creato le asole con il filo metallico.


Una volta completata la parte centrale del bracciale...


... dovevo occuparmi del resto e, rimuginando rimuginando, sono giunta alla conclusione che avrei usato delle perline viola, le stesse che avevo già usato sulle monachelle degli orecchini, così non solo avrei richiamato questi ultimi, ma avrei anche creato delle parti laterali simpatiche tutte... "palline-palline" ;-)

E così asolina dopo asolina, perlina dopo perlina, ho creato il resto del bracciale, ho sistemato il moschettone...


... il terminale della catenella...


... et voilà, bracciale finito.


Che ne dite? Non so perché, ma l'abbinamento tra l'argento e il viola mi da un'impressione un po'... spaziale, forse dipende anche dal profilo ovale e pulito della foglia, non so... però pare proprio un bracciale da astronauta ahahaha non sembra anche a voi?? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...