Tutorial

domenica 27 aprile 2014

Orecchini color del mare...

Oggi ho avuto un’altra bella sorpresa: oltre ad un lettore d’Oltralpe ho avuto anche un lettore/lettrice dalla bellissima e caliente Spagna!! Praticamente sto andando alla conquista dell’Europa!!! ahahahah
E allorabuenas tardes muchachi/muchache!! :-)

Ok, spero di non offendere nessuno con i miei saluti pasticciati :-)

Torniamo a noi: oggi ho finito gli orecchini al chiacchierino, eccoli qui.
Sono realizzati al chiacchierino con navetta, il filo è azzurro sfumato e ricorda proprio il mare (ovviamente, dato che il filo è sfumato, un orecchino è praticamente unico, non ne potrò fare uno uguale nemmeno se mi mettessi con tutto l'impegno di questo mondo!!).
Durante la lavorazione del giro più esterno ho aggiunto anche delle perline azzurre che richiamano quella che ho messo sulla monachella. Il tutto è completato da un cristallo azzurro intenso racchiuso in due coppette argentate (così come la monachella) e uno strass dello stesso identico colore sul fiorellino superiore.

Oggi vi saluto in fretta perché sono stanchissima e vado a godermi il meritato "riposo del guerriero", anzi, della “guerriera” ;-)
Buona domenica a tutti ciao!! :-)
Mara


http://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-pendenti-azzurri-al-chiacchierino-con-cristallo-2













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...