Tutorial

sabato 26 aprile 2014

Qualcosa al Chiacchierino...

Bonsoir mon amie :-)

Questo saluto è in onore del mio primo lettore francese :-)
Ebbene si, il mio blog è stato visto anche in Francia!! :-D
Per il resto dei miei lettori: buonasera!!

Sto realizzando un paio di orecchini con la tecnica del “frivolitè” (sempre per far contento il mio lettore/lettrice francese) alias “chiacchierino”, ma non sono ancora pronti perciò non potete vederli! Che volete farci?? Sono un’artista e come tutti gli artisti che si rispettino, non mostro le mie opere prima che siano terminate e firmate, quindi dovrete accontentarvi di un ciondolo che ho fatto un po’ di tempo fa.

Si tratta di un esperimento, ma non è venuto tanto male considerando che avevo a disposizione solo un po’ di filo di cotone bianco e qualche perlina



Decisamente meglio questi orecchini color del mare con perline argentate, azzurre e blu a sottolineare gli archetti che ricordano delle piccole onde



Ciao a tutti e buon fine settimana!! :-)
Mara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...