Tutorial

lunedì 2 giugno 2014

Bracciale e Pasta di Mais

Ehilà, ciao ragazzi!! :-D
Scusate l’assenza, ma non avevo nulla di pronto, com’è andato il fine settimana “lungo”? spero bene :-)

Ecco qui un braccialetto dalla realizzazione piuttosto semplice, ma molto carino e adatto alle più romantiche.






Avevo ancora un po’ di foglioline in pasta di mais così ho pensato di creare un braccialetto che poteva essere abbinato ai due paia di orecchini sempre con foglioline di pasta di mais (qui sotto).



Proprio per questo ci sono vari elementi in comune, prima di tutto le scaglie in pasta di mais con le sfumature casuali dal bianco al rosa, passando per il magenta e dal lilla al viola ottenute mescolando insieme varie “palline” di pasta di mais colorate precedentemente.
Sono tonalità adatte più o meno a tutte le carnagioni, inoltre, considerando la presenza di tanti colori e sfumature possono essere indossati con tanti diversi capi di abbigliamento di vario colore.

Secondo elemento in comune (oltre ai glitter lilla ed argento) sono gli strass.
Negli orecchini avevo messo quattro strass che riprendevano le tinte della pasta (viola scuro, magenta, rosa e argento) ma qui nel bracciale le ho variate leggermente usando strass solo viola scuro e magenta e affiancando degli strass argentati leggermente più piccoli.



Ed ecco anche gli Swarovski di un bel rosa deciso e viola che si alternano alle foglie.


“E brava!!” direte voi “Così si abbina ad un solo paio di orecchini”.
“E invece no!!” rispondo io, perché la catenella argentata a cui sono agganciati tutti gli elementi da un lato termina con una bella perla lilla racchiusa tra due coppette argentate che riprende pari pari il secondo paio di orecchini!!


Perciò et voilà, ecco l’abbinamento col secondo paio di orecchini!! ;-)
Al prossimo post, un saluto a tutti, ciaooo!! :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...