Tutorial

venerdì 20 giugno 2014

Un saluto dalle mie Bamboline :-)

Buon pomeriggio!! :-)

Oggi ho passato mezza giornata nel traffico e non è una cosa molto piacevole, ma sono riuscita a trovare un filo con una bellissima sfumatura, anzi due!!
Cioè, meglio specificare: due gomitoli con due diverse sfumature, una di un delicatissimo rosa pesca e l’altro gomitolo dal rosa chiaro al fucsia.

Ho girato tantissime mercerie ma la risposta era sempre la stessa: “Non ne fanno più” ma come è possibile?!?!?! Non esiste sulla faccia della terra (e nemmeno nel resto dell’universo, se è per questo!!) una risposta del genere!! Sarebbe più corretto dire che non si trova nel vostro negozio!!! Ma alla fine la mia perseveranza è stata premiata: ho trovato il tesoro!!! ;-)

A parte questo, oggi c’è la partita dell’Italia e dato che devo prepararmi a fare il tifo vi saluto in frettissima lasciandovi una foto (un po’ sfocata lo ammetto!!) di alcune mie bamboline in pasta di mais preparate come bomboniere per una comunione, nel prossimo post ve le farò vedere al completo, ciaooo!!! :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...