Tutorial

martedì 24 giugno 2014

Perle Ovali e Rotonde per una Collana

Oggi è San Giovanni quindi AUGURI a tutti i “Giovanni” e le “Giovanne” che festeggiano oggi l‘onomastico!!

E ovviamente estendiamo gli auguri anche a chi si chiama John, Johnny, Jean, Jeanne, Johann, Johannes, Juan, Juanito….quante altre versioni del nome Giovanni esisteranno??? Proprio non lo so, ma AUGURI anche a loro!!! :-)

E TANTI AUGURI anche a mia madre che per l’occasione ha scartato questo regalo, una collana fatta da me (lo so che vi avevo promesso gli orecchini, ma è l’onomastico di mia madre perciò vi tocca vedere il suo regalo!!! ahahahah)



Ho unito delle perle di vetro ovali color prugna chiaro con piccole macchie bianche che lasciano intravedere la tinta sottostante a perle tonde di un bel lilla e per legare il tutto tra l’una e l’altra piccoli cristalli rosa chiaro. Sia le perle ovali che quelle rotonde sono racchiuse tra coppette dorate, così come dorato sono il filo metallico e il moschettone di chiusura (che nelle foto non si vede, però fidatevi sulla parola: c’è ed è dorato).


Mia madre è stata contentissima e ha già trovato le bluse con le quali abbinarla….e ci credo!! io sono furba, prima di farla avevo già controllato gli abbinamenti più adatti ai colori delle perle!!! ;-D
Ciao ragazzi, alla prossima!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...