Tutorial

venerdì 13 giugno 2014

Onomastici e Orecchini al Chiacchierino

Buon pomeriggio :-)

Oggi posso finalmente farvi vedere il paio di orecchini a cui stavo lavorando, ma prima di tutto AUGURI a tutti gli “Antonio”, “Antonia”, “Antonella” e a tutti coloro che hanno il nome legato a Sant’Antonio e quindi festeggiano oggi il proprio onomastico, come mia sorella Antonella e infatti questi orecchini li ho fatti apposta per lei per questo non ve li ho mostrati prima, mica potevo rovinarle la sorpresa, no??? ;-)

AUGURI ANTONELLA!!!!!!! :-D

Torniamo agli orecchini (qui sotto)...



Sono un “modello esclusivo”, li ho creati a partire dai due cristalli swarovski a forma di cuoricino, volevo usarli per fare degli orecchini appunto, ma non riuscivo a trovare nessuna idea che mi piacesse soprattutto perché non sapevo bene come attaccarli alla catenella, tutte le idee mi sembravano sempre un po’ troppo banali


Poi ecco l’idea giusta!!
Invece di un anellino in metallo (che era anche brutto da vedere) fare un anellino di perline e poi unirlo a qualche bel lavoro al chiacchierino. Avevo realizzato una farfallina al chiacchierino ma non mi aveva convinto molto, volevo qualcosa con più movimento, però intanto ero riuscita a sistemare i cuoricini ed il colore del filo: un bel rosa sfumato; e mentre rimuginavo su cosa fare, mi è venuto in mente un fiorellino tridimensionale.


Alla fine sono venuti fuori degli orecchini un po’ strani e particolari con una perlina d’argento che unisce il pendente alla monachella, un fiore con due giri di petali con al centro degli strass verde salvia che riprendono il verde argento delle perline dell’anello del cuoricino.

Strani e particolari, ma che si adattano benissimo a mia sorella, e già immagino che faccia farà quando leggerà questo post!!! ahahahah

Buon fine settimana a tutti, ciao!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...